Cagliari, allenamento con la Roma nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento con la Roma nel mirino

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina con la testa già proiettata al match di mercoledì in trasferta contro la Roma di Fonseca

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina al centro sportivo di Asseminello per preparare l’atteso match di mercoledì allo stadio Olimpico contro la Roma, ex squadra dell’attuale tecnico rossoblù Di Francesco. I calciatori impegnati nella gara di ieri contro l’Udinese hanno svolto una seduta di scarico, per gli altri invece esercizi di attivazione forza e partitelle a campo ridotto. Parzialmente in gruppo sono tornati Walukiewicz Tripaldelli mentre ha continuato il suo allenamento differenziato Luvumbo. Solo terapie invece per Faragò. Domani il Cagliari si allenerà nuovamente nel pomeriggio.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.