Cagliari, penultimo allenamento prima di Bergamo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, penultimo allenamento prima di Bergamo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino al Sant’Elia per il Cagliari di mister Rastelli in vista della gara di Bergamo contro l’Atalanta. Ancora out Faragò, Farias e Padoin. Personalizzato per Ibarbo

Nuova seduta allo stadio Sant’Elia per il Cagliari di Rastelli. Penultima seduta in vista della trasferta di Bergamo di domenica che vedrà alle 15 i rossoblù sfidare l’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il lavoro di oggi, iniziato con il solito riscaldamento tecnico, si è incentrato soprattutto sul lavoro in campo. Prima Sau e compagni hanno svolto una serie di partitelle a metà, seguite da una partita finale su campo ridotto e una serie di prove sulle palle in attive, prima di concludere con una sessione di tiri in porta. Domani ad Asseminello è in programma la rifinitura, seguita dalla consueta conferenza stampa della vigilia di mister Rastelli che potrete seguire in diretta con noi.

INFORTUNATI – Difficilmente recupereranno per la gara contro l’Atalanta Paolo Faragò, Diego Farias e Simone Padoin. I tre rossoblù hanno lavorato in differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni muscolari. Lavoro personalizzato, invece, per Victor Ibarbo, l’ultimo rinforzo del calciomercato estivo e che ieri pomeriggio si è ripresentato alla stampa cagliaritana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.