Cagliari, allenamento ad Asseminello per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento ad Asseminello per i rossoblù

Pubblicato

su

Nel pomeriggio il Cagliari di Maran è tornato a lavoro nel centro sportivo di Asseminello in vista della prossima amichevole contro il Friburgo

Nel caldo pomeriggio di oggi il Cagliari si è riunito nel centro sportivo di Asseminello per una nuova seduta di allenamento. I rossoblù sono reduci dal ritiro in altura e dalle quattro amichevoli disputate. Ora la concentrazione va rivolta tutta alla prossima doppia sfida contro il Friburgo, in programma sabato 3 agosto, una alle 14:30 e l’altra alle 17. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali del club. Nel training di oggi, dopo la fase di attivazione e mobilità, il gruppo ha lavorato a reparti sulla tecnica offensiva, per poi passare all’esercitazione sul possesso palla a tre squadre. Nel finale si è svolta una partita a campo ridotto. Per quanto riguarda l’infermeria, ci sono buone notizie per Alessandro Deiola che ormai è sulla via di rientro con i compagni e già nella serata odierna ha effettuato gran parte della sessione con il team. Stesso discorso per Fabrizio Cacciatore. Programma personalizzato per Rafael e Despodov, differenziato per Pajac che risente ancora dei postumi di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato contro il Leeds. Domani è prevista una doppia seduta e venerdì la partenza per Friburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.