Connettiti con noi

News

Cagliari, personalizzato per tre giocatori: il report dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita contro l’Atalanta: personalizzato per Cragno, Ceter e Nandez

Il Cagliari prosegue gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro l’Atalanta. Personalizza per Nandez, Cragno e Ceter. Di seguito il report.

«Doppia seduta oggi per i rossoblù al Centro sportivo di Assemini. Al mattino, dopo un’attivazione in palestra, la squadra è scesa in campo per svolgere delle esercitazioni tecniche. A chiudere, una partitella giocata su campo ridotto. Nel pomeriggio: attivazione con torelli e tecnica individuale. Poi lavoro per reparti con difensori e centrocampisti-attaccanti e, per chiudere, serie di partitelle finali.

Lavori personalizzati per Damir Ceter, Nahitan Nandez e Alessio Cragno: il portiere rossoblù ha lasciato il ritiro di Coverciano per via di un affaticamento muscolare alla coscia destra.

Domani, venerdì 28, nuova seduta di allenamento fissata al pomeriggio».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.