Cagliari, allenamento ad Aritzo prima della festa in piazza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento ad Aritzo prima della festa in piazza

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari, che ad Aritzo prosegue nel programma di preparazione estiva. Stasera la festa in piazza

Nuova giornata di preparazione per il Cagliari che affronterà la Serie A 2017/2018. La squadra rossoblù, per il terzo anno consecutivo di scena ad Aritzo, quest’oggi è scesa in campo sia al mattino che al pomeriggio per un programma di allenamento pieno. In mattinata il gruppo si è diviso in due per dedicarsi ad esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle in superiorità numerica. Copione molto simile nel pomeriggio allo Stadio del Vento, dove gli atleti sono tornati in campo dopo le 17. Ancora tante simulazioni di situazioni difensive e offensive con superiorità numerica temporanea e assoluta. Da una parte tre diversi gruppi si alternavano in mini partitelle a due porte, mentre dall’altra si giocava a una porta sola con Cossu, Deiola, Farias, Cop e Tetteh che mettevano alla prova una linea difensiva composta da Balzano e Faragò sugli esterni – il tecnico li ha anche scambiati di fascia – e la coppia SalamonRomagna (quest’ultimo, ancora in attesa di essere ufficializzato) in mezzo. Poco prima delle 19 il rompete le righe: i rossoblù sono attesi stasera dall’abbraccio dei tifosi nel corso della ormai tradizionale festa in piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.