Cagliari, mattinata in campo in vista del Fenerbahce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata in campo in vista del Fenerbahce

Pubblicato

su

Cagliari, primo allenamento in Turchia: in serata i rossoblù saranno sul campo del “Sukru Saracoglu Stadium” per l’amichevole contro il Fenerbahce

Arrivato in Turchia ieri intorno alle 18:30 locali, il Cagliari ha raggiunto il lato asiatico del paese e soggiornato presso il “Wyndham Grand Hotel” di Kalamis Marina. Nella mattinata odierna la squadra di mister Maran, dopo sveglia e colazione, ha svolto la riunione tecnica e si è poi spostata sul campo 1 in erba naturale del centro sportivo Fenerbahce Spor Okulları, quartier generale del Fenerbahce. I rossoblù, sotto lo sguardo del ds Carli e di Daniele Conti, si sono dedicati ad una prima fase di attivazione per poi passare alle esercitazioni su palla inattiva. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra è poi tornata in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio Ceppitelli e compagni si godranno alcune ore di riposo nella capitale turca. Intorno alle 19 raggiungeranno il “Sukru Saracoglu Stadium” per l’amichevole contro i padroni di casa del Fenerbahce, in programma alle 21 locali (20 italiane). Segui il live dell’amichevole sulle nostre pagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.