Cagliari, i rossoblù sono atterrati a Istanbul - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù sono atterrati a Istanbul – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari è a Istanbul. Domani i sardi saranno ospiti del Fenerbahçe, sabato invece il secondo test turco contro il Trabzonspor

Prima giornata in terra turca per il Cagliari. Questo pomeriggio i ragazzi di Rolando Maran hanno lasciato la Sardegna con un volo charter Turkish Airlines diretto a Istanbul. L’aereo, decollato alle 14:35 dallo scalo aeroportuale di Elmas, è atterrato in Turchia intorno alle 18:30 locali. Domani sera la squadra capitanata da Daniele Dessena giocherà allo stadio Şükrü Saraçoğlu contro il Fenerbahçe, formazione guidata dal tecnico olandese Phillip Cocu. Il match avrà inizio alle 21 locali, le 20 italiane. Sabato i sardi si sposteranno all’Olimpico Atatürk per l’amichevole contro il Trabzonspor di Ünal Karaman. L’attuale allenatore del club di Trebisonda ritroverà i rossoblù dopo averli affrontati da giocatore in Coppa Uefa nel ’93. Il calcio d’inizio della sfida è programmato per le 18 italiane. Il 5 agosto Pavoletti e compagni faranno rientro sull’isola per preparare l’ultimo test estivo con l’Atletico Madrid e i primi impegni ufficiali della stagione in Coppa Italia e in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.