Cagliari, allenamento al Sant'Elia pensando al Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, allenamento al Sant’Elia pensando al Milan

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari si sono ritrovati stamani allo stadio Sant’Elia per una seduta mattutina di allenamento. I rossoblù si preparano all’insidiosa trasferta di sabato sera, quando saranno impegnati al Meazza contro i padroni di casa del Milan.
Nel corso della mattinata mister Zeman ha voluto provare i movimenti attraverso una partitella a ranghi misti che si è strutturata in tre tempi da venti minuti.
Al di là del risultato finale, a dir poco secondario, hanno realizzato due reti a testa Cop, Husbauer e Sau; una marcatura anche per Joao Pedro.

Come riporta il sito ufficiale del club, si è sottoposto a sole terapie Capuano, che è rimasto ad Assemini. Sono invece rientrati regolarmente in gruppo Colombi e Gonzalez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.