Cagliari, allarme difesa: serve la grinta giusta in chiave salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, allarme difesa: serve la grinta giusta in chiave salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari è uscito sconfitto nel match di sabato sera in chiave salvezza contro lo Spezia: serve maggiore grinta in difesa

Il Cagliari sembra aver perso la grinta trasmessa nelle prime partite dal tecnico Leonardo Semplici. Dopo aver conquistato due vittorie fondamentali contro Crotone e Bologna e un pareggio contro la Sampdoria, gli ultimi scontri contro Juventus e Spezia hanno segnato due sconfitte.

Il tecnico toscano potrà, dunque, approfittare della sosta per la nazionale in moda tale da riassettare alcuni meccanismi di reparto. Klavan, Lykogiannis e Walukiewicz non sono stati convocati mentre Ceppitelli è alla prese con alcuni problemi muscoli. Diego Godin, pilastro del reparto difensivo rossoblù, ha visto le gare dell’Uruguay rinviate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.