Cagliari, alla ricerca di ulteriori rinforzi per completare l'organico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, alla ricerca di ulteriori rinforzi per completare l’organico

Pubblicato

su

Il Ds del Cagliari, Bonato, è alla ricerca di ulteriori innesti che consentano al tecnico Claudio Ranieri di avere a disposizione un organico competitivo

Il Ds del Cagliari, Bonato, è alla ricerca di ulteriori innesti che consentano al tecnico Claudio Ranieri di avere a disposizione un organico competitivo, come riportato da L’Unione sarda. In difesa, continua a rimanere un chiodo fisso l’acquisto di un giocatore che garantisca al club isolano esperienza e gestione di momenti scivolosi. I nomi più gettonati sono sempre quelli di Josè Palomino dell’Atalanta e Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Seppur in cima alla lista di Bonato, rimane il primo, le richieste economiche della società bergamasca sembrano spianare la strada al calciatore neroverde.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.