Cagliari, alla ricerca del gol. Testa a testa tra Keita e Pavoletti
Connettiti con noi

News

Cagliari, alla ricerca del gol. Testa a testa tra Keita e Pavoletti

Pubblicato

su

Buone prestazioni e gol: così si conquista la salvezza. Testa a testa tra Keita e Pavoletti per la maglia da titolare con il Genoa

A pochi giorni dal match salvezza con il Genoa, prende sempre più forma il ballottaggio in attacco tra Keita e Pavoletti: chi vestirà la maglia da titolare contro il Grifone?

Mazzarri, come si legge su Il Corriere dello Sport, ha a sua disposizione due attaccanti in ottime condizioni che aspettano solo di essere buttati in campo per trovare quella buona dose di aggressività che permetta loro di trovare la via del gol. Keita e Pavoletti: due bomber dalle caratteristiche differenti che, con la maglia rossoblù, hanno vissuto esperienze altrettanto diverse.

Scelta ardua per il tecnico rossoblù: da una parte il numero 9, più scattante, più agile, più a suo agio, si legge, nel dare profondità alla squadra; dall’altra Pavoloso, l’uomo di casa, micidiale in area di rigore e utile per far salire i suoi compagni grazie alla sua struttura fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.