News
Cagliari, alla ricerca del clean sheet: può arrivare contro l’Hellas Verona?
Cagliari, la squadra di mister Claudio Ranieri alla ricerca del clean sheet: può arrivare al “Bentegodi” contro l’Hellas Verona?
Il Cagliari non riesce a tenere la propria porta inviolata dal 17 settembre, giorno in cui si è giocato l’incontro della quarta giornata contro l’Udinese (0-0)! La squadra di mister Claudio Ranieri è alla ricerca del clean sheet: può arrivare al “Bentegodi” contro l’Hellas Verona?
E’ questo l’interrogativo che si pone l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la quale incensa le prestazioni – sempre quantomeno sufficenti – del portiere Simone Scuffet. Il giocatore che, guarda il caso, è cresciuto nel settore giovanile del friulani, non è mai riuscito a concludere una partita senza subire gol. Da quando ha “rubato” il posto al collega Boris Radunovic non è mai riuscito nel suo intento, nella maggior parte dei casi non per delle colpe personali quanto di reparto. Si spera che contro la squadra di Baroni, nel delicato scontro salvezza, possa arrivare il terzo clean sheet del campionato rossoblù!