Cagliari, alla caccia della terza vittoria consecutiva: oggi il primo allenamento ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, alla caccia della terza vittoria consecutiva: oggi il primo allenamento ad Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani è riuscito a vincere nella non semplice trasferta contro il Benevento: testa al Bari

La vittoria maturata sul Benevento fa sorridere il Cagliari. Aver espugnato il Ciro Vigorito non significa soltanto un convincente +3 in classifica, ma anche il terzo posto in solitaria e la prima vittoria lontano dall’Unipol Domus. Stadio dove, questo weekend, i rossoblù torneranno per fronteggiare il loro prossimo avversario. La squadra di mister Fabio Liverani giocherà nuovamente di sabato contro il Bari allenato da Michele Mignani.

La squadra pugliese ha vinto nell’ultimo turno di campionato grazie a un 1-0 arrivato sul campo del Cosenza. Ora i ragazzi di Liverani dovranno preparare al meglio la prossima partita valida per la 6a giornata del campionato di Serie B. Appuntamento a sabato 17 alle ore 14. Gli isolani tornano in campo oggi, nel pomeriggio, sui campi del centro sportivo di Asseminello per iniziare a preparare il match che, in caso di tre punti, rappresenterebbe la terza vittoria consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.