Cagliari, all-in sulle fasce: il punto di forza del gioco di mister Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, all-in sulle fasce: il punto di forza del gioco di mister Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari di Ranieri è al lavoro per rinforzarsi sul mercato ma anche per prepararsi alla prossima stagione di Serie A

Non manca molto alla prima amichevole del Cagliari. La squadra rossoblù giocherà il 21 luglio, allo stadio Nespoli, contro l’Olbia di Leandro Greco. La partita contro la formazione di Serie C è valida per il tradizionale Trofeo Sardegna. L’incontro sarà fondamentale per capire come procede la preparazione di mister Claudio Ranieri, ma anche per capire quale sarà il tipo di gioco che il tecnico testaccino vuole portare in Serie A. Dopo le ultime operazioni di mercato, è evidente come uno dei punti di forza di Ranieri siano le fasce. La presenza di Paulo Azzi e Gabriele Zappa, ma anche l’arrivo di Jakub Jankto e le voci di un imminente arrivo di Tommaso Augello indicano il 4-4-2 come uno dei moduli più papabili per il Cagliari. Ed è chiaro come le fasce saranno uno dei punti di forza di questa squadra in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.