Cagliari, Alessandro Di Pardo e la compagnia Ema Peterova in dolce attesa: «Ti sorride il cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Alessandro Di Pardo e la compagnia Ema Peterova in dolce attesa: «Ti sorride il cuore»

Pubblicato

su

Cagliari: Ema Peterova e Alessandro Di Pardo, giocatore del club isolano, avranno presto dolce compagnia

Ema Peterova e Alessandro Di Pardo, giocatore del Cagliari, avranno presto dolce compagnia. La ragazza, infatti, ha postato su Instagram una foto, con il seguente commento:

ATTESA – «Una mano che d’improvviso ne afferra un’altra tra un milione. Poi, due mani che diventano tre, il miracolo dell’amore che genera altro amore. La continuità. Sei a casa se abiti il cuore di chi ami. Sei a casa se quella mano è sempre nella tua. Sei a casa se sei nell’unico posto al mondo in cui vorresti essere e non senti il bisogno d’essere altrove. Sei a casa, se quando afferri quella mano, tutto il mondo scompare… e ti sorride il cuore. Presto in tre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.