Cagliari, al via la prima squadra femminile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, al via la prima squadra femminile

Pubblicato

su

Il Cagliari sbarca nel mondo del calcio femminile: dopo le formazioni del settore giovanile, arriva anche la prima squadra

Il Cagliari è pronto ad entrare al 100% nel calcio femminile. Dopo le ultime stagioni in cui il club ha sviluppato il settore giovanile, tra Under 17, Under 15, Under 12 e Under 10, è arrivato il momento dell’esordio della prima squadra. Il Cagliari Calcio prenderà parte al neonato campionato di Eccellenza sardo, che vedrà partecipare appena altre tre squadre: l’Atletico Oristano, l’Aiace Telamonio di Assemini e il Calcio Pirri.

LA SQUADRA – La formazione rossoblù sarà composta con ogni probabilità dalle ragazze cresciute nel settore giovanile in questi anni e allenata da Giuseppe Panarello, sotto la supervisione del coordinatore dell’attività del calcio femminile del club Alessandro Piras. L’esordio è in programma domenica 16 febbraio contro il Calcio Pirri. Probabile calcio d’inizio alle ore 14:30, sul campo del Pirri a Monserrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.