Cagliari, al via la preparazione anti Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, al via la preparazione anti Juventus

Pubblicato

su

Il Cagliari di mister Zenga si prepara per la penultima giornata di campionato contro la Juventus. Oggi ad Asseminello la prima seduta di training

Mancano soltanto due partite alla chiusura del campionato e il Cagliari di mister Zenga oggi è tornato ad Asseminello per dare il via alla preparazione della gara di mercoledì (ore 21:45) contro la Juventus. La squadra è stata suddivisa in due gruppi di lavoro: chi è stato maggiormente impiegato nel match di ieri sera ha svolto esercizi di scarico, mentre tutti gli altri riscaldamento tecnico e partita a campo ridotto. Riposo precauzionale per Marko Rog, allenamento personalizzato per Christian Oliva e terapie per Radja Nainggolan e Luca Pellegrini. Per domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di training.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.