Cagliari, al Penzo per vincere. Agostini riflette: quale modulo adottare?
Connettiti con noi

News

Cagliari, al Penzo per vincere. Agostini riflette: quale modulo adottare?

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara all’ultima sfida di una stagione folle e tormentata. Mister Agostini, intanto, riflette sulle soluzioni disponibili

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al Cagliari, si sofferma su quelle che sono le soluzioni di formazione a disposizione di mister Agostini, approdato sulla panchina rossoblù due settimane fa in seguito all’esonero di Walter Mazzarri con il compito di portare la squadra alla disperata conquista della salvezza.

In vista della sfida decisiva di domani con il Venezia il tecnico rossoblù si trova a un bivio: quale formazione mandare in campo per conquistare l’agognata vittoria? Confermare il 4-3-1-2, via scelta per la partita con l’Inter, puntando magari su un arretramento di Joao Pedro sulla trequarti per creare e supportare le due punte Pavoletti e Keita oppure lasciare ancora una volta spazio al 3-5-2?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.