Cagliari, al netto delle cessioni cosa manca per completare la rosa? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, al netto delle cessioni cosa manca per completare la rosa? L’analisi

Pubblicato

su

Le amichevoli estive e la preparazione spesso lasceranno spazio al calcio che conta: quello che assegna i tre punti

Le amichevoli estive e la preparazione spesso lasceranno spazio al calcio che conta: quello che assegna i tre punti. E il 5 agosto per il Cagliari sarà già Coppa Italia.

Al netto delle cessioni sempre in agguato, la rosa rossoblú appare al momento ben assortita in due ruoli su tre: se per la difesa e il centrocampo sono ipotizzabili nuovi innesti a compensazione di cessioni, fatta eccezione per l’out sinistro orfano al momento di un vice Carboni, l’attacco appare ancora incompleto nella batteria degli esterni offensivi. Da monitorare anche la situazione legata a Tramoni, apparso fuori dai radar nel corso della preparazione estiva di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.