Cagliari, Agostini ha riportato serenità mentale: ora l'assalto all'Inter per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Agostini ha riportato serenità mentale: ora l’assalto all’Inter per la salvezza

Pubblicato

su

Agostini ha riportato serenità mentale in casa Cagliari: ora l’obiettivo è dare l’assalto all’Inter per la salvezza

Il lavoro svolto dal neo tecnico Alessandro Agostini non è certamente passato inosservato durante il match dell’Arechi tra Salernitana e Cagliari. La serenità mentale nonostante la situazione delicatissima, è stata riportata in casa rossoblù.

Come sottolinea La Nuova Sardegna dopo il gol subito da Verdi tutte le speranze sembravano svanite e un crollo psicologico della squadra pareva certo, ma le cose non sono andate così. Il Cagliari ha mostrato una grande forza psicologica restando in partita e riuscendo ad ottenere il pareggio a punteggio ormai scaduto. Ora tutte le forze devono essere rivolte verso l’Inter per tentare l’impresa e continuare a sperare nella salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.