Cagliari, Agostini ha l'imbarazzo della scelta. Concorrenza in difesa
Connettiti con noi

News

Cagliari, Agostini ha l’imbarazzo della scelta. Concorrenza in difesa

Pubblicato

su

In vista della partita con il Venezia, Agostini, almeno in difesa, ha l’imbarazzo della scelta. Concorrenza nella retroguardia rossoblù

Cresce l’attesa per il match di domenica al Penzo in cui il Cagliari dovrà necessariamente lottare per conquistare i tre punti e sperare nel contempo in un passo falso della Salernitana, sua diretta concorrente per la permanenza in Serie A.

Al Centro Sportivo di Assemini, i rossoblù, agli ordini di Alessandro Agostini, continuano gli allenamenti e la preparazione. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha, almeno in difesa, l’imbarazzo della scelta. Sono cinque, infatti, i giocatori che si contendono le tre maglie da titolare disponibili nell’ultima partita di un campionato folle e travagliato. Tutto, dipenderà come sempre, da come il mister valuterà i loro allenamenti, la loro condizione, da quale peso possa avere la loro presenza in campo in un match così delicato e importante. Non sono di certo escluse le sorprese: basti pensare alla sfida di domenica con l’Inter, con Matteo Lovato, punto di forza della retroguardia dell’ex Mazzarri, in panchina per scelta tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.