Cagliari, Agostini detta la strada: a Venezia si giocherà in un solo modo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Agostini detta la strada: a Venezia si giocherà in un solo modo

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini detta la strada verso la salvezza: contro il Venezia si giocherà in un solo modo

Il Cagliari si prepara alla trasferta contro un Venezia già retrocesso ma che non vuole fare sconti e regali a nessuno. Il tecnico rossoblù Agostini detta la strada su come vuole la sua squadra.

Gli attaccanti del Cagliari, eccetto Joao Pedro, non riescono a trovare la via del goal. Pavoletti fermo a 5 reti stagionali non segna dalla gara contro l’Empoli, mentre Keita Baldè è fermo a 3 gol. Il Cagliari contro il Venezia dovrà usare le fasce, con Bellanova soprattutto che dovrà scrollarsi tutto di dosso e tornare ad essere quel treno macina chilometri visto a metà stagione. Pavoletti va servito in area con palloni alti e tanti cross per metterlo in condizione di fare male. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.