Cagliari, Agostini al timone. Come conquistare la salvezza?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Agostini al timone. Come conquistare la salvezza?

Pubblicato

su

Salvo colpi di scena sarà Agostini a guidare il Cagliari verso la fine del campionato. Obbiettivo salvezza

Manca ancora l’ufficialità ma salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà Alessandro Agostini a prendere il timone del Cagliari, a guidarlo in queste ultime tre complicate giornate di campionato e tentare di conquistare una salvezza non impossibile.

Fondamentale, per il nuovo tecnico, anch’egli toscano, agire immediatamente sul morale di una squadra che sembra essersi spenta e arresa proprio nel momento clou della stagione. Oggi il primo allenamento con l’ex terzino sinistro rossoblù che, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, non modificherà, almeno inizialmente il modulo. Spazio dunque al 3-5-2 ma non si escludono sperimentazioni. Tutto per conquistare la permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.