Cagliari, Adopo dovrebbe essere riscattato? Cosa dicono i numeri della stagione in rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Adopo dovrebbe essere riscattato? Cosa dicono i numeri della stagione in rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il centrocampista ha trovato continuità come mai prima: ora la società riflette sul riscatto. I numeri di Adopo

Il percorso del Cagliari in Serie A 2024/25 si è concluso con la salvezza e la sconfitta ininfluente contro il Napoli. Guardando avanti, si comincia a fare il punto su chi potrà far parte della rosa anche nella prossima stagione.Uno dei nomi su cui riflettere è quello di Michel Adopo. Arrivato in estate per rinforzare il centrocampo, il classe 2000 ha trovato per la prima volta in carriera continuità di rendimento: ha disputato 38 partite tra Serie A e Coppa Italia (28 da titolare e 10 da subentrato), con un gol e due assist all’attivo.Pedina importante nello scacchiere di Davide Nicola, Adopo ha garantito equilibrio e dinamismo. La decisione sul riscatto ora spetta alla dirigenza, ma i numeri parlano per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.