Cagliari, adesso o mai più: la gara di sabato vale una stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, adesso o mai più: la gara di sabato vale una stagione

Pubblicato

su

Il Cagliari è chiamato a non sbagliare più: sabato contro il Parma si deve vincere a qualunque costo altrimenti la B si avvicina

Il Cagliari, da ieri, si trova in ritiro ad Asseminello per preparare l’importantissima sfida di sabato contro il Parma. La parola d’ordine è vincere, vietato sbagliare.

Come riporta il Corriere dello Sport anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini crede e vuole questa esasperante salvezza:«Tutto passa da sabato perché non abbiamo più seconde spiagge. Abbiamo fallito diverse prove ma ora non possiamo più sbagliare». Il presidente motiva il Cagliari, mister Leonardo Semplici lo prepara sul campo, la gara di domani sarà decisiva per le sorti rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.