Cagliari, adesso la paura viene dal basso: cambio di prospettiva? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, adesso la paura viene dal basso: cambio di prospettiva?

Pubblicato

su

Il Cagliari adesso deve iniziare a guardarsi seriamente dietro le spalle. Già con il Perugia, nel prossimo match, potrebbe scivolare pericolosamente molto indietro

Il Cagliari occupa adesso il dodicesimo posto in classifica, nel campionato di Serie B, con 19 punti totalizzati in 16 giornate. Già nel prossimo match, contro il Perugia, il club rossoblu potrebbe scivolare pericolosamente molto in basso. I Grifoni, ultimi in classifica, con una vittoria andrebbero a sole tre distanze dalla squadra isolana. Questo la dice lunga sulla situazione attuale della squadra allenata da Fabio Liverani. Adesso, il campionato dei sardi, inizia a prendere tutta un’altra prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.