Cagliari, adesso altri due impegni difficili: Milan e Fiorentina sul calendario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, adesso altri due impegni difficili: Milan e Fiorentina sul calendario

Pubblicato

su

Il calendario prevede per gli isolani altre due sfide difficili. Mercoledì, 27 settembre, arriva in Sardegna il Cagliari di Pioli

Il Cagliari di Claudio Ranieri esce sconfitto dalla sfida contro l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. I nerazzurri passano 2-0 grazie alle reti di Lookman e Pasalic. I sardi rimangono a quota 2 punti in classifica, davanti soltanto all’Empoli, ancora a quota 0. Il calendario prevede per gli isolani altre due sfide difficili. Mercoledì, 27 settembre, arriva in Sardegna il Cagliari di Pioli. Poi, le truppe del tecnico romano, dovranno andare a fare visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.