Cagliari, aderisce al progetto “Musica e Lettura… Siamo parte della cura” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, aderisce al progetto “Musica e Lettura… Siamo parte della cura”

Pubblicato

su

Cagliari, la società di Giulini sostiene il progetto “Musica e Lettura… Siamo parte della cura” presso l’ospedale Microcitemico

La società di Tommaso Giulini si pone accanto all’ospedale Microcitemico di Cagliari sostenendo il progetto sociale “Musica e Lettura… Siamo parte della cura” assieme a La Pavoncella. Tutto ciò passerà dalla vendita delle Uova di Pasqua del Cagliari, una parte del cui ricavato sarà devoluto per sostenere il suddetto progetto. Il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri l’ha ribadito, sottolineando il perchè delle stesse uova presenti durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso i locali del centro sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.