Cagliari, ad Elmas un confronto con i tifosi. La richiesta del popolo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ad Elmas un confronto con i tifosi. La richiesta del popolo rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, al ritorno dalla trasferta di Terni la squadra di Fabio Liverani si è confrontata costruttivamente con i tifosi sardi

Un confronto positivo e costruttivo nel settore arrivi dell’aereoposto di Elmas, a questo si è assistito dopo la sfortunata trasferta di Terni. I tifosi accorsi in Umbria per sostenere il Cagliari di Fabio Liverani (e rimasti invitabilmente delusi), sono tornati immediatamente in Sardegna ed hanno atteso l’arrivo della squadra ad Elmas, poco lontano dal capoluogo.

Quì i tifosi, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, si sono radunati ed hanno fatto una richiesta chiara e semplice alla formazione sarda: dare tutto da qui alla fine nelle tre sfide contro Perugia, Palermo e Cosenza. I toni sono rimasti contenuti ma comunque è stata questa la volontà del tifo rossoblù data la crisi di risultati ed una vittoria che manca dal 15 ottobre, quando alla Unipol Domus cadde il Brescia per due reti ad una.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.