Connettiti con noi

News

Cagliari, ad Ascoli replay: potrebbe rivedersi l’attacco schierato contro il Brescia

Pubblicato

su

La partita che andrà in scena nel posticipo del lunedì al “Cino e Lillo Del Duca” potrebbe vedere l’attacco anti-Brescia

Fabio Liverani sta meditando circa le possibilità modulistiche da impiegare lunedì contro l’Ascoli di mister Cristian Bucchi. Un’idea paventata dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna è quella di rivedere in campo allo stadio “Del Duca” l’attacco che ha piegato il Brescia di Pep Clotet alla Unipol Domus. La soluzione prevede l’uso di Falco e Mancosu a supporto di Luvumbo come prima punta, nel tentativo di allargare le maglie difensive – allargate da due possibili assenze per infortunio – della formazione marchigiana. L’idea non è da scartare, contro il “Picchio” servirà una prestazione da squadra e capitan Pavoletti e compagni sanno bene di non poter perdere il treno delle prime della classe.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.