Cagliari, accordo raggiunto con GEK Lab. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Cagliari, accordo raggiunto con GEK Lab. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con GEK Lab, azienda farmaceutica attiva nel campo della medicina. Il comunicato.

Il Cagliari ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione con GEK Lab, azienda farmaceutica attiva nel campo della medicina e del benessere. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Siamo lieti di poterci avvalere della professionalità di GEK Lab, un’azienda che da anni fa della serietà e dell’attenersi al metodo scientifico un tratto distintivo”, ha dichiarato la Responsabile Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.  “Per noi è molto importante avere accanto una realtà tanto affidabile nella ricerca di tutto ciò che possa migliorare le prestazioni degli sportivi. È quello che vogliamo per i nostri atleti, nella doppia ottica di perseguire il risultato sportivo e tutelare la salute. La nostra crescita, la capacità di consolidarci ad alto livello passa anche per collaborazioni strategiche di massima qualità come questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.