Cagliari Academy Cup, al via le fasi finali al campo comunale di Jerzu. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Academy Cup, al via le fasi finali al campo comunale di Jerzu. Il comunicato

Pubblicato

su

Cagliari Academy Cup, domenica 20 febbraio al via le fasi finali al campo comunale di Jerzu. Il comunicato della società rossoblù

Continuano le attività della Cagliari Football Academy, con le fasi finali della “Cagliari Academy Cup” in programma domenica 20 febbraio nel Campo Comunale di Jerzu.  

La manifestazione, iniziata a dicembre 2021 con il supporto del main sponsor Energit e dedicata alla categoria Pulcini Misti (nati nel 2011 e 2012), ha visto la partecipazione di ben 30 società del territorio affiliate all’Academy rossoblù in tornei itineranti in vari comuni della Sardegna.  

Le migliori classificate si sono guadagnate la possibilità di partecipare all’evento che assegnerà la prima “Cagliari Academy Cup”, aggiungendosi a Cagliari, Olbia e le compagini dei Centri di Formazione di Alghero e Ogliastra.  

Le finali vedranno fronteggiarsi dieci squadre divise in due giorni: quello A composto da Cagliari, C.D.F. Ogliastra, Seunis Thiesi, Atletico Buddusò e Porto Torres; quello B composto da Olbia, C.D.F. Alghero, Dorgalese, Futura Sales e Sinnai.  

A decidere chi vincerà il titolo sarà il match delle 18 tra le prime dei due gironi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.