Abeijon a Radiolina: «Tornerò a Cagliari prima o poi, addio Nandez? Scelta difficile, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abeijon a Radiolina: «Tornerò a Cagliari prima o poi, addio Nandez? Scelta difficile, ma…»

Pubblicato

su

Abeijon a Radiolina: segui con noi l’intervista all’ex giocatore del Cagliari, ospite al “Cagliari in diretta”

Cosi Nelson Abeijon, ex giocatore del Cagliari, intervenuto ospite a Radiolina, al Cagliari in diretta: le parole raccolte da Cagliarinews24:


ADDIO NANDEZ- «L’ho visto. Mi ha emozionato come tifoso di Cagliari e come uruguaiano. Prima o poi doveva arrivare l’addio di Nahitan. Sicuramente è stato difficile per lui. Io so bene cosa significa giocare a Cagliari. Ho visto il video, lui tornerà a Cagliari perché si è trovato molto bene»

GIOCARE DA AVVERSARI CONTRO IL CAGLIARI- «Io mi ricordo quando ero a Cagliari, c’era un allenatore del Napoli che mi voleva. Ho sempre detto no. Io mi sentivo sardo. Purtroppo sono andato via per altri motivi. Sono andato a Como e la prima volta che ho giocato contro il Cagliari mi sono sentito male. Lo stesso mi è successo con la maglia dell’Atalanta»

RITORNO A CAGLIARI- «Una volta che capisci com’è la gente della Sardegna, non vai a Cagliari per i soldi. Quando mi ha richiamato il direttore sportivo, non ho chiesto neanche quanto fosse lo stipendio. Io volevo tornare nella mia terra, dove stavo bene. Ho capito che è importante trovarsi bene nel posto giusto. Io sono tifoso del Nacional, ma indossando la maglia del Cagliari ho capito che quella era la mia maglia. Sono contento di essere tornato. Ricordo bellissimo che porterò sempre nel mio cuore»

SALVEZZA- «Non ho visto molte partite, perché giochiamo ogni 3 giorni. Però ero convinto per Ranieri, un allenatore che sa cosa fare. La squadra ha dimostrato di dare tutto. Sono molto felice nel sapere che si son salvati. Possiamo fare una squadra competitiva l’anno prossimo per arrivare più lontano.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.