Cagliari, abbondanza a centrocampo: in quattro per tre maglie da titolari. Chi rischia il posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, abbondanza a centrocampo: in quattro per tre maglie da titolari. Chi rischia il posto

Pubblicato

su

Tanta abbondanza a centrocampo per il Cagliari con mister Fabio Liverani costretto a fare alcune scelte drastiche nel reparto

Il Cagliari può vantare una rosa di tutto rispetto per il campionato di Serie B ma allo stesso tempo presenta una grossa abbondanza di giocatori in alcuni reparti, quale il centrocampo.

Come riporta Il Corriere dello Sport in quattro si contendono tre maglie dal primo minuto. Nahitan Nandez con il passaggio al 4-3-1-2 non farà più l’attaccante esterno e tornerà al suo ruolo di mezzala andando ad insidiare i tre teneri finora titolari. Rog e Makoumbou sembrano essere imprescindibili per Liverani e dunque a fare spazio a Nandez potrebbe essere Nicolas Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.