Cagliari, a Zappa l'eredità di Bellanova: ballottaggio con Di Pardo per la fascia destra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Zappa l’eredità di Bellanova: ballottaggio con Di Pardo per la fascia destra

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari Gabriele Zappa e Alessandro Di Pardo ereditano la fascia destra lasciata libera da Raoul Bellanova

L’addio di Raoul Bellanova all’Inter libera la fascia destra a Gabriele Zappa e al nuovo arrivato in casa Cagliari Alessandro Di Pardo. L’ex Juventus è stato ufficializzato dai sardi nella giornata di ieri e si metterà presto a disposizione del nuovo allenatore Fabio Liverani.

Il Corriere dello Sport riporta come Zappa dopo la partenza di Bellanova sperava di poter mettere le mani sul ruolo da titolare. Invece l’esterno italiano se la dovrà giocare di settimana in settimana con l’esterno di proprietà della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.