Connettiti con noi

News

Cagliari, a Venezia senza le punte: chance dal primo per Prelec

Pubblicato

su

Cagliari, contro il Venezia di mister Vanoli non ci saranno le due punte principali: chance dal primo minuto in arrivo per Prelec

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri ha iniziato a preparare la sfida esterna del Penzo, contro il Venezia di Paolo Vanoli, a partire dalla giornata di ieri. Il tecnico capitolino, come sottolinato da La Nuova Sardegna, sarò costretto a fare a meno delle sue due “bocche da fuoco” per la sfida della 26 a giornata di serie B: Leonardo Pavoletti per infortunio e Gianluca Lapadula per squalifica. Arriva una chance dal primo minuto per il giovane attaccante Nik Prelec, il quale con ogni probabilità sarà supportato dal ben più esperto Marco Mancosu nella partita della laguna.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.