Cagliari, a Venezia scelte obbligate: si preparano Prelec e Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Venezia scelte obbligate: si preparano Prelec e Luvumbo

Pubblicato

su

Cagliari, la sfida dello stadio Penzo di Venezia costringerà mister Claudio Ranieri a puntare sui giovani Prelec e Luvumbo

Le contemporanee assenze di capitan Leonardo Pavoletti (infortunio) e Gianluca Lapadula (squalifica) limitano la possibilità di scelta del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri, il quale prosegue nella preparazione della sfida contro il Venezia di Paolo Vanoli; appuntamento sabato alle ore 14:00. L’edizione odierna de L’Unione Sarda sottolinea come per quanto riguarda il reparto avanzato l’allenatore capitolino debba studiare un nuovo assetto. A disposizione ci sono solo il giovani Zito Luvumbo e Nik Prelec, a meno che non si decida di puntare sull’attaccante della Primavera Adam Griger.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.