Cagliari, a Venezia per sfatare il tabù in trasferta: Pavoletti e Deiola in panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Venezia per sfatare il tabù in trasferta: Pavoletti e Deiola in panchina

Pubblicato

su

Cagliari, al Pier Luigi Penzo di Venezia la squadra di Ranieri cercherà di ritrovare la vittoria in trasferta dopo tanto tempo

Molta della storia recente del Cagliari passa dallo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, il luogo del delitto rappresentato dalla triste retrocessione della scorsa stagione. Ora l’appuntamento nella casa dei lagunari potrebbe rappresentare il crocevia di una stagione intera, lontano dalla Unipol Domus la formazione attualmente allenata da Claudio Ranieri non trova i tre punti addirittura da 5 mesi e mezzo – segnala quest’oggi il Corriere dello Sport; l’ultima volta fu al Vigorito contro il Benevento, nella partita del girone d’andata. Questa volta in panchina con il tecnico capitolino ci saranno capitan Leonardo Pavoletti ed il suo vice Alessandro Deiola, i quali stanno ultimando il recupero dai rispettivi problemi fisici. I due saranno anche un sostegno psicologico e caratteriale per i più giovani, i quali dovranno sorreggere il peso di una squadra che vuole tornare subito in serie A.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.