Cagliari, a tre anni dalla roboante vittoria per 5-2 contro la Fiorentina quante cose sono cambiate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a tre anni dalla roboante vittoria per 5-2 contro la Fiorentina quante cose sono cambiate

Pubblicato

su

Tre anni fa il Cagliari grazie alla vittoria con la Fiorentina si trovava terza in classifica in Serie A e sognava un posto in Europa

Sono passati tre anni dalla roboante vittoria del Cagliari contro la Fiorentina per 5-2. Durante quella partita emozionate ci fu il gol da cineteca di Nainggolan e un gol di tacco dell’allora ex Simeone, facendo sognare ai propri tifosi un posto in Europa. Quella vittoria infatti portava, alla dodicesima partita di campionato, il Cagliari al terzo posto in classifica con la squadra di Maran che sembrava poter impensierire tutto il campionato, anche le big. A distanza di tre anni però quei ricordi e la gioia di quel periodo sembrano solo un lontano ricordo. Dopo la pandemia infatti il Cagliari calò nelle prestazioni portando anche all’esonero del tecnico Maran. Da quel momento tanti cambi sia sulla panchina che tra i giocatori. Di quella squadra infatti sono rimasti solo Rog e Nandez, acquistati proprio durante quel mercato estivo grazie alla cessione di Barella. Anche ora il Cagliari affronterà una squadra toscana ma con ben altre ambizioni. La situazione di classifica e il campionato stesso non sono più quelli di tre anni fa, ma nonostante ciò, oggi come allora, sarà fondamentale trovare la vittoria, ieri per continuare a sognare l’Europa, oggi per tornare a sognare un posto in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.