Cagliari, a Napoli da ex: Pavoletti scalpita per partire titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Napoli da ex: Pavoletti scalpita per partire titolare

Pubblicato

su

Cagliari, a Napoli da ex: l’attaccante toscano Leonardo Pavoletti scalpita per partire titolare allo stadio Diego Armando Maradona

La vittoria contro il Sassuolo, con tanto di gol che ha fatto il giro del mondo e paragoni con alcuni tra i più grandi bomber della storia, ha caricato a molla Leonardo Pavoletti. Il suo Cagliari farà tappa a Napoli – sabato alle 18:00 – e lui sarà il grande ex. L’attaccante toscano scalpita per partire titolare allo stadio Diego Armando Maradona, non è da escludere che ciò possa succedere.

La sua grande voglia (di rivalsa e non) potrebbere tornare estremamente utile tanto a Sir Claudio Ranieri quanto ai sardi, i quali necessitano di punti da mettere in cascina per alimentare le proprie prospettive di mantenere la categoria!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.