Cagliari a lavoro per l'immediato futuro: prestiti e scadenze da risolvere
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari a lavoro per l’immediato futuro: prestiti e scadenze da risolvere

Pubblicato

su

Cagliari a lavoro per l’immediato futuro. Il direttore sportivo Carli alle prese con la grana contratti, tra prestiti e scadenze imminenti

Dopo più di tre mesi il Cagliari tornerà in campo con l’Hellas Verona, per recuperare la 25° giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Zenga si stanno quindi preparando al meglio ma intanto, fuori dal terreno di gioco, Carli lavora intensamente.

Tuttosport fa sapere che il d.s. è alle prese con le spinose situazioni dei rinnovi contrattuali e delle scadenze. Cacciatore, Cigarini, Klavan e Rafael da un lato, Nainggolan, Olsen, Luca Pellegrini e Paloschi dall’altro: tutti in attesa di conoscere il loro futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.