Cagliari a lavoro: da decretare il futuro dei giocatori a fine prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari a lavoro: da decretare il futuro dei giocatori a fine prestito

Pubblicato

su

Dirigenza del Cagliari a lavoro per decretare il futuro dei giocatori il cui prestito scadrà a fine giugno: da Olsen a Nainggolan

In attesa di capire se si potrà regolarmente tornare ad allenarsi prima e a giocare poi, nell’agenda del Cagliari ci sono determinate situazioni da valutare e su cui operare. È il caso dei giocatori il cui prestito scadrà a giugno.

Pellegrini, Paloschi, Olsen e Nainggolan: da decretare il loro futuro. Per tale ragione la dirigenza inizierà ad adoperarsi. Capitolo Nainggolan, Giulini vorrebbe trattenerlo ma, secondo quanto scritto da Tuttosport, l’Inter vorrebbe monetizzare la sua cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.