Cagliari, a Genova una squadra pratica. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Genova una squadra pratica. Il punto

Pubblicato

su

La squadra allenata da mister Fabio Liverani ha offerto al Luigi Ferraris una prestazione testarda da formazione compatta

Fabio Liverani era consapevole che un tracollo contro il Genoa di Alexander Blessin, dopo i due stop interni con Bari e Venezia, sarebbe potuto diventare un colpo da K.O. per il morale della squadra. Il Cagliari non poteva permettersi passi falsi e, contro il Grifone, ha tirato fuori dal cilindro una prestazione attenta e cinica, nella quale i singoli hanno cercato più di evitare l’errore banale che di provare la giocata. A Marassi i sardi sono riusciti a padroneggiare gli aspetti della partita che nelle passate settimane hanno portato a dei risultati deludenti. E’ stato, come riportato da L’Unione Sarda, un Cagliari sporco e pratico fino all’eccesso. Una squadra in formato serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.