Connettiti con noi

News

Cagliari, a Genova nel segno del 3-5-2. Mazzarri riflette su due reparti

Pubblicato

su

Il Cagliari si dirige alla volta del Marassi sempre nel segno del 3-5-2, modulo caro a Walter Mazzarri che intanto continua a riflettere su due reparti

Il Cagliari si dirige alla volta del Marassi sposando ancora una volta il 3-5-2, il modulo tanto caro a Walter Mazzarri che, stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, continua a riflettere sugli interpreti della difesa e dell’attacco.

L’assenza di Matteo Lovato per squalifica porta il tecnico rossoblù a fare una scelta: Ceppitelli o Walukiewicz? Chi può farsi valere al meglio nel cuore della difesa? A poche ore dal fischio d’inizio il giocatore umbro sembrerebbe in vantaggio rispetto al compagno polacco.

Dubbi anche davanti dove Joao Pedro attende di conoscere il nome della sua spalla: Keita o Pavoletti? Il numero 9, secondo quanto riportato dal quotidiano cagliaritano, sembrerebbe il favorito. Possibilità per Gaston Pereiro a partita in corso.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.