Cagliari, a Frosinone il solito dubbio: in tre per una maglia come terzino sinistro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Frosinone il solito dubbio: in tre per una maglia come terzino sinistro

Pubblicato

su

Cagliari Frosinone, Fabio Liverani dovrà sciogliere il ballottaggio tra i tre giocatori in vista della partita di Frosinone

Fabio Liverani continua a preparare la trasferta del Benito Stirpe, dove il Frosinone di Fabio Grosso cercherà di confermare il proprio primato; il fischietto designato per il match è Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Il Cagliari si avvicina alla quattordicesima giornata di serie BKT 2022-2023 con il solito subbio sull’out mancino, riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Obert, Carboni e Barreca si giocano il posto di terzino sinistro nella difesa a quattro disegnata dal tecnico romano. Questo dubbio sta progressivamente diventando il leit motiv del campionato dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.