Cagliari, a Ferrara il centrocampo titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Ferrara il centrocampo titolare

Pubblicato

su

La società di Tommaso Giulini si appresta a giocare, alle 20.45 al “Paolo Mazza”, la terza giornata del campionato di serie B

Non si sono ancora visti assieme dal primo minuto ma sembra essere arrivato il momento, la trasferta di Ferrara può essere la volta buona per vedere Marko Rog e Nahitan Nandez titolari nel centrocampo a tre del Cagliari.

Oggi lo riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, il quale cerca di prevedere le mosse dell’allenatore Fabio Liverani. I due pezzi da novanta dei rossoblu partiranno dall’inizio, l’uno come mezza d’inserimento, a sinistra, l’altro sulla destra a dare ampiezza e garantire corsa e qualità. I tifosi potranno godersi finalmente i loro beniamini dal primo minuto, nella terza giornata di campionato, contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.