Connettiti con noi

News

Cagliari, a Cittadella con un ballottaggio: Falco o Luvumbo assieme a Lapadula

Pubblicato

su

Cagliari Cittadella, il mister dei sardi Claudio Ranieri deve sciogliere il ballottaggio tra Falco e Luvumbo per l’attacco rossoblù

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna ha fatto il punto circa i ballottaggi presenti nelle idee del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri, il quale si appresta a guidare i propri uomini nella trasferta del Tombolato contro il Cittadella. In vista della sfida che inizierà alle 16:15 con il fischio del signor Rutella, l’assenza di Leonardo Pavoletti obbliga l’allenatore romano a prendere delle contromisure. Per sostituirlo sono in pole Filippo Falco e Zito Luvumbo, con il primo favorito come riportato dal quotidiano sassarese. Il calciatore salentino è favorito dal fatto di avere già una base d’intesa con la punta italo-peruviana Gianluca Lapadula, dato l’anno passato assieme con la maglia del Lecce nel corso della stagione 2019-2020.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.