Connect with us

2014

Cagliari, a Bologna senza Conti e Pisano. Dall’altra parte mancherà Krhin

Published

on

La sconfitta interna di oggi contro la Lazio lascerà strascichi anche sul versante disciplinare. A Bologna il Cagliari dovrà affrontare un match di cruciale importanza per la salvezza dovendo fare a meno di Conti e Pisano, che in settimana si vedranno comminare un turno di squalifica dal giudice sportivo.
Il capitano ha rimediato al 25′ un’ammonizione per un fallo a centrocampo su Keita, e alla mezz’ora del secondo tempo gli è stato fatale un intervento con le braccia larghe: Irrati sventola il secondo cartellino giallo al numero 5 che va anzitempo negli spogliatoi.
A dieci minuti dalla fine è Pisano, oggi arrangiato terzino sinistro, a finire nel taccuino dell’arbitro. Bombetta era in diffida e sarà quindi vittima della scure disciplinare in settimana.

Dall’altra parte l’ex tecnico del Cagliari Davide Ballardini, attualmente alla guida del Bologna, dovrà rinunciare a Rene Krhin: il centrocampista della nazionale slovena ha infatti collezionato un giallo nella gara odierna persa contro il Livorno, ed essendo diffidato dovrà saltare la gara di domenica.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×