Cagliari, 600 tifosi sardi in trasferta contro il Cittadella: «A voi il nostro grazie» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, 600 tifosi sardi in trasferta contro il Cittadella: «A voi il nostro grazie» – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo, al Pier Cesare Tombolato, contro il Cittadella di Edoardo Gorini: 600 tifosi sardi presenti

Il Cagliari è sceso in campo al Pier Cesare Tombolato contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Quella contro i veneti è stata la prima partita di Claudio Ranieri in trasferta con i rossoblù. L’effetto scaturito dal ritorno in Sardegna del tecnico romano ha ulteriormente contagiato la tifoseria sarda: presenti sugli spalti del Tombolato ben 600 tifosi sardi. Un senso di appartenenza ed amore per i colori rossoblù che non conosce confini, categoria e chilometri. Peccato per il risultato finale match: 0-0 al triplice fischio, nonostante i rossoblù fossero con un uomo in più per la maggior parte della ripresa. Ecco il ringraziamento e la gratitudine del club sardo ai propri sostenitori: «Tantissimi e instancabili, a voi ancora una volta il nostro grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.