Cagliari, 500 tifosi rossoblù verso il Penzo. Anche il sindaco Truzzu pronto a dare la carica
Connettiti con noi

News

Cagliari, 500 tifosi rossoblù verso il Penzo. Anche il sindaco Truzzu pronto a dare la carica

Pubblicato

su

Sono 500 i biglietti acquistati dai tifosi del Cagliari per la partita del Penzo con il Venezia. Il sogno salvezza rimane vivo

Una stagione brutta e dal finale al cardiopalma con una salvezza da conquistare in 90′ non ferma e non scoraggia i tifosi del Cagliari che, anche domenica, nell’ultima giornata del campionato con il Venezia, faranno sentire alla squadra guidata da Alessandro Agostini il loro calore, amore e sostegno.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a ora sono 500 su mille a disposizione, i biglietti acquistati per la trasferta al Penzo. A incoraggiare la squadra, si legge sul quotidiano, ci sarà probabilmente anche il sindaco della Città del Sole Paolo Truzzu, grande tifoso rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.